I 76ers hanno la meglio sui New Orleans Pelicans in una partita decisiva nell’ultimo minuto, quando JJ Redick ha segnato il canestro del 118-121. Con 3 secondi da giocare i New Orleans Pelicans trovano tre liberi con il fallo di Embiid su Anthony Davis, il quale realizza i primi due ma sbaglia il terzo per il pareggio. Finisce 120-121.
Davis sottotono questa notte con 12 punti e 16 rimbalzi. Le guardie dei Pelicans, Holiday e Moore, combinano 60 punti insieme, 30 a testa. Doppia doppia per Randle, 22+10, e Mirotic, 13+13.
Philadelphia trova un’altra grande prestazione di Embiid da 31+19 rimbalzi. 22+8+7 per Ben Simmons, 15 per Shamet, 13 di Redick, Chandler e Jimmy Butler.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…