Klutch Sports via Twitter
Dopo essersi separato nei primi giorni di settembre dal suo storico agente Thad Foucher, Anthony Davis ha deciso di firmare per Rich Paul di Klutch Sports Group. La stella dei New Orleans Pelicans ha dovuto attendere 15 giorni per poter cambiare agente, come da regolamento.
Rich Paul è agente di numerose stars della NBA, a partire da LeBron James e John Wall. Ma tra i suoi clienti ci sono anche Tristan Thompson, Eric Bledsoe, JR Smith, Ben Simmons, Kentavious Caldwell-Pope, Dejounte Murray e tanti altri.
Davis ha attualmente ancora due anni di contratto con i Pelicans ed un’opzione per il terzo. Nella stagione 2018/19 prenderà $25,434,263, che salgono a $27,093,019 nel 2019/20 e $28,751,775 (opzione giocatore) nel 2020/21.
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…