Klutch Sports via Twitter
Dopo essersi separato nei primi giorni di settembre dal suo storico agente Thad Foucher, Anthony Davis ha deciso di firmare per Rich Paul di Klutch Sports Group. La stella dei New Orleans Pelicans ha dovuto attendere 15 giorni per poter cambiare agente, come da regolamento.
Rich Paul è agente di numerose stars della NBA, a partire da LeBron James e John Wall. Ma tra i suoi clienti ci sono anche Tristan Thompson, Eric Bledsoe, JR Smith, Ben Simmons, Kentavious Caldwell-Pope, Dejounte Murray e tanti altri.
Davis ha attualmente ancora due anni di contratto con i Pelicans ed un’opzione per il terzo. Nella stagione 2018/19 prenderà $25,434,263, che salgono a $27,093,019 nel 2019/20 e $28,751,775 (opzione giocatore) nel 2020/21.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…