Vittoria per i New Orleans Pelicans guidati da un super Anthony Davis che chiude a quota 40 punti con 8 rimbalzi e 8 assist.
Pelicans al secondo successo consecutivo dopo la vittoria per 124-129 ai danni dei Knicks. Ko i Nuggets ai quali non basta la tripla doppia sfiorata di Jokic da 25+11+8 e i 24 di Gary Harris. Ottima prestazione anche per Hernangomez che chiude con 20+11rbs.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…