Ben Simmons ritorna in campo e firma una tripla doppia con i Sixers che cominciano alla grande la partita di ieri sera sul nuovo parquet dei Bucks, andando sul 31-17. Ma poco a poco Milwaukee cresce d’intensità attorno al totem Giannis Antetokounmpo, che realizza anche lui una tripla doppia, e con l’aiuto di Lopez nelle triple e di Donte Di Vincenzo, all’intervallo è già avanti 71-64. Philadelphia crolla nella ripresa: Bledsoe e Middleton fanno il bello e cattivo tempo. Nel finale Fultz e Saric ridanno colore alla prestazione degli ospiti scendendo sotto i dieci di svantaggio, ma è troppo tardi.
Finisce 123-108. Boxscore: 32p+18r+10as Antetokounmpo, 25 Middleton, 21 Lopez, 18 Bledsoe per Milwaukee; 30p+19r Embiid, 19 Redick, 15 Saric, 14p+13r+11as Simmons per i Sixers. I Bucks sono 4-0 nell’inizio di campionato per la terza volta nella storia della franchigia: la precedente risaliva al 2001.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…