NBA – Antetokounmpo e i Bucks ridimensionano i Sixers

Ben Simmons ritorna in campo e firma una tripla doppia con i Sixers che cominciano alla grande la partita di ieri sera sul nuovo parquet dei Bucks, andando sul 31-17. Ma poco a poco Milwaukee cresce d’intensità attorno al totem Giannis Antetokounmpo, che realizza anche lui una tripla doppia, e con l’aiuto di Lopez nelle triple e di Donte Di Vincenzo, all’intervallo è già avanti 71-64. Philadelphia crolla nella ripresa: Bledsoe e Middleton fanno il bello e cattivo tempo. Nel finale Fultz e Saric ridanno colore alla prestazione degli ospiti scendendo sotto i dieci di svantaggio, ma è troppo tardi.

Finisce 123-108. Boxscore: 32p+18r+10as Antetokounmpo, 25 Middleton, 21 Lopez, 18 Bledsoe per Milwaukee; 30p+19r Embiid, 19 Redick, 15 Saric, 14p+13r+11as Simmons per i Sixers. I Bucks sono 4-0 nell’inizio di campionato per la terza volta nella storia della franchigia: la precedente risaliva al 2001.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025