Ben Simmons ritorna in campo e firma una tripla doppia con i Sixers che cominciano alla grande la partita di ieri sera sul nuovo parquet dei Bucks, andando sul 31-17. Ma poco a poco Milwaukee cresce d’intensità attorno al totem Giannis Antetokounmpo, che realizza anche lui una tripla doppia, e con l’aiuto di Lopez nelle triple e di Donte Di Vincenzo, all’intervallo è già avanti 71-64. Philadelphia crolla nella ripresa: Bledsoe e Middleton fanno il bello e cattivo tempo. Nel finale Fultz e Saric ridanno colore alla prestazione degli ospiti scendendo sotto i dieci di svantaggio, ma è troppo tardi.
Finisce 123-108. Boxscore: 32p+18r+10as Antetokounmpo, 25 Middleton, 21 Lopez, 18 Bledsoe per Milwaukee; 30p+19r Embiid, 19 Redick, 15 Saric, 14p+13r+11as Simmons per i Sixers. I Bucks sono 4-0 nell’inizio di campionato per la terza volta nella storia della franchigia: la precedente risaliva al 2001.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…