![]() ![]() |
Ben Simmons ritorna in campo e firma una tripla doppia con i Sixers che cominciano alla grande la partita di ieri sera sul nuovo parquet dei Bucks, andando sul 31-17. Ma poco a poco Milwaukee cresce d’intensità attorno al totem Giannis Antetokounmpo, che realizza anche lui una tripla doppia, e con l’aiuto di Lopez nelle triple e di Donte Di Vincenzo, all’intervallo è già avanti 71-64. Philadelphia crolla nella ripresa: Bledsoe e Middleton fanno il bello e cattivo tempo. Nel finale Fultz e Saric ridanno colore alla prestazione degli ospiti scendendo sotto i dieci di svantaggio, ma è troppo tardi.
Finisce 123-108. Boxscore: 32p+18r+10as Antetokounmpo, 25 Middleton, 21 Lopez, 18 Bledsoe per Milwaukee; 30p+19r Embiid, 19 Redick, 15 Saric, 14p+13r+11as Simmons per i Sixers. I Bucks sono 4-0 nell’inizio di campionato per la terza volta nella storia della franchigia: la precedente risaliva al 2001.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…