In una partita segnata da una certa approssimazione di entrambe le squadre, Denver ha resistito al ritorno di Stephen Curry (30 punti, 6 assist, 4 rimbalzi) e Golden State per permettersi la terza vittoria in tre partite grazie alla stoppata di Juancho Hernangomez (100-98) che evita l’ultimo tiro dei Warriors. I Nuggets possono vantare la prova superlativa di Gary Harris (28 punti) assistito da un puntuale Nikola Jokic (23 punti, 11 rimbalzi, 6 assist). Tra i Warriors – che hanno avuto solo un brillante inizio di gara in cui hanno piazzato un break 3-15 – si salva soltanto Kevin Durant (20 punti, 11 rimbalzi, 7 assist): il resto della squadra è apparso poco in forma e ha continuato l’inizio deludente di questa stagione. In tre partite gli uomini di Steve Kerr, ad eccezione di Curry, sono solo 8 su 40 nel tiro da tre punti!
All’intervallo la gara era già riaperta 47-49 al Pepsi Center. Nell’ultimo quarto i Nuggets sono arrivati a +13 89-76 ma poi hanno avuto un calo come due giorni fa a Utah. Con Iguodala, Kerr ha tentato il quintetto della “morte” e a 90 secondi dalla sirena si era pari a quota 97. Harris e Millsap fanno 2/4 ai liberi, lasciando l’ultimo tiro a Golden State. Curry sminestra il gioco e offre l’occasione a Damian Jones, ma Juancho Hernangomez lo stoppa da dietro.
Boxscore: 28 Harris, 23p+11r Jokic, 11 Plumlee per Denver; 30 Curry, 20p+11r Durant, 15 Thompson, 10 Looney per Golden State.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…