NBA – Ancora una volta Denver è la bestia nera di Golden State

In una partita segnata da una certa approssimazione di entrambe le squadre, Denver ha resistito al ritorno di Stephen Curry (30 punti, 6 assist, 4 rimbalzi) e Golden State per permettersi la terza vittoria in tre partite grazie alla stoppata di Juancho Hernangomez (100-98) che evita l’ultimo tiro dei Warriors. I Nuggets possono vantare la prova superlativa di Gary Harris (28 punti) assistito da un puntuale Nikola Jokic (23 punti, 11 rimbalzi, 6 assist). Tra i Warriors – che hanno avuto solo un brillante inizio di gara in cui hanno piazzato un break 3-15 – si salva soltanto Kevin Durant (20 punti, 11 rimbalzi, 7 assist): il resto della squadra è apparso poco in forma e ha continuato l’inizio deludente di questa stagione. In tre partite gli uomini di Steve Kerr, ad eccezione di Curry, sono solo 8 su 40 nel tiro da tre punti!

All’intervallo la gara era già riaperta 47-49 al Pepsi Center. Nell’ultimo quarto i Nuggets sono arrivati a +13 89-76 ma poi hanno avuto un calo come due giorni fa a Utah. Con Iguodala, Kerr ha tentato il quintetto della “morte” e a 90 secondi dalla sirena si era pari a quota 97. Harris e Millsap fanno 2/4 ai liberi, lasciando l’ultimo tiro a Golden State. Curry sminestra il gioco e offre l’occasione a Damian Jones, ma Juancho Hernangomez lo stoppa da dietro.

Boxscore: 28 Harris, 23p+11r Jokic, 11 Plumlee per Denver; 30 Curry, 20p+11r Durant, 15 Thompson, 10 Looney per Golden State.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025