Se i Rockets pensavano di essersi ritrovati grazie alle tre vittorie on the road a Est si sbagliavano. Ieri sera hanno preso una chiara lezione dai Thunder, alla settima vittoria di striscia, che da Russell Westbrook hanno avuto solo un chiassoso incitamento dal fondo della panchina, fermo come è per colpa di una caviglia. Forti in difesa e guidati da un Paul George dei migliori anni ai Pacers, hanno costretto Houston alla peggiore prestazione offensiva degli ultimi anni. Anthony, di ritorno a Oklahoma City, è stato di fatto nullo (1/11, 2p), Paul e Harden non hanno mai trovato continuità, con i Thunder che sono schizzati avanti fin dalle prime battute e hanno difeso bene il +14 accumulato all’intervallo.
Oklahoma City – Houston 98-80. Boxscore: 20p+11r George, 19p+10r Adams, 14 Schroder e Ferguson, 11 Grant, 10 Felton per i Thunder (7-4); 19 Harden, 17 Capela, 13 Tucker, 10 Paul per i Rockets (4-6).
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…