Se i Rockets pensavano di essersi ritrovati grazie alle tre vittorie on the road a Est si sbagliavano. Ieri sera hanno preso una chiara lezione dai Thunder, alla settima vittoria di striscia, che da Russell Westbrook hanno avuto solo un chiassoso incitamento dal fondo della panchina, fermo come è per colpa di una caviglia. Forti in difesa e guidati da un Paul George dei migliori anni ai Pacers, hanno costretto Houston alla peggiore prestazione offensiva degli ultimi anni. Anthony, di ritorno a Oklahoma City, è stato di fatto nullo (1/11, 2p), Paul e Harden non hanno mai trovato continuità, con i Thunder che sono schizzati avanti fin dalle prime battute e hanno difeso bene il +14 accumulato all’intervallo.
Oklahoma City – Houston 98-80. Boxscore: 20p+11r George, 19p+10r Adams, 14 Schroder e Ferguson, 11 Grant, 10 Felton per i Thunder (7-4); 19 Harden, 17 Capela, 13 Tucker, 10 Paul per i Rockets (4-6).
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…