Se i Rockets pensavano di essersi ritrovati grazie alle tre vittorie on the road a Est si sbagliavano. Ieri sera hanno preso una chiara lezione dai Thunder, alla settima vittoria di striscia, che da Russell Westbrook hanno avuto solo un chiassoso incitamento dal fondo della panchina, fermo come è per colpa di una caviglia. Forti in difesa e guidati da un Paul George dei migliori anni ai Pacers, hanno costretto Houston alla peggiore prestazione offensiva degli ultimi anni. Anthony, di ritorno a Oklahoma City, è stato di fatto nullo (1/11, 2p), Paul e Harden non hanno mai trovato continuità, con i Thunder che sono schizzati avanti fin dalle prime battute e hanno difeso bene il +14 accumulato all’intervallo.
Oklahoma City – Houston 98-80. Boxscore: 20p+11r George, 19p+10r Adams, 14 Schroder e Ferguson, 11 Grant, 10 Felton per i Thunder (7-4); 19 Harden, 17 Capela, 13 Tucker, 10 Paul per i Rockets (4-6).
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…