Effettivamente, Kawhi Leonard non ha detto di voler andare ai Lakers ma di voler andare a giocare a Los Angeles, la città dove è nato. Perciò i Clippers, che a quanto pare hanno le orecchie buone e sono molto attenti, stanno preparando a loro volta una offerta, secondo quanto riferisce il bene informato Los Angeles Times. Il pacchetto base conterebbe su Tobias Harris e sulla 12a e 13a scelta di questo Draft, che sono nelle mani di Ballmer e Rivers. Ma potrebbe essere arricchito con altri nomi, tra cui Danilo Gallinari secondo voci che si ripetono dallo scorso aprile. Ovviamente anche i Clippers vorranno avere opportune garanzie sullo stato del recupero di Leonard dall’infortunio al quadricipite.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…