Lo shock del licenziamento di Tyronn Lue fa bene ai Cavaliers hanno finalmente sbloccato lo zero della loro classifica con questo successo contro gli Hawks. Per la sua prima partita in panchina, Larry Drew ha potuto contare su un Rodney Hood molto in forma con 26 punti – probabilmente il suo miglior match con i colori di Cleveland – e un prezioso Cedi Osman. Ancora abbastanza grezzi gli Hawks che hanno perso 22 palle e hanno smesso di difendere nel secondo tempo, raccogliendo 78 punti. Durante la pausa, i Cavaliers avevano solo un punto di vantaggio…
Cleveland – Atlanta 136-114. Boxscore: 20 Osman, 17 Sexton e Hill, 15 Clarkson, 12 Dekker, 11p+13r Thompson per i Cavaliers; 24 Young, 22 Len, 13 Huerter, 12 Lin, 10 Carter per gli Hawks.
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…