NBA – Anche i Cavaliers conquistano la prima vittoria stagionale

Lo shock del licenziamento di Tyronn Lue fa bene ai Cavaliers hanno finalmente sbloccato lo zero della loro classifica con questo successo contro gli Hawks. Per la sua prima partita in panchina, Larry Drew ha potuto contare su un Rodney Hood molto in forma con 26 punti – probabilmente il suo miglior match con i colori di Cleveland – e un prezioso Cedi Osman. Ancora abbastanza grezzi gli Hawks che hanno perso 22 palle e hanno smesso di difendere nel secondo tempo, raccogliendo 78 punti. Durante la pausa, i Cavaliers avevano solo un punto di vantaggio…

Cleveland – Atlanta 136-114. Boxscore: 20 Osman, 17 Sexton e Hill, 15 Clarkson, 12 Dekker, 11p+13r Thompson per i Cavaliers; 24 Young, 22 Len, 13 Huerter, 12 Lin, 10 Carter per gli Hawks.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Tortona cerca l’impresa con l’incredibile Tenerife  

D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…

9 Aprile 2025
  • Volley

Pardo Mati: “Affrontiamo questi playoff 5º posto per vincere”

Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile Modena Volley, ultimi risultati e prossimi impegni

Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…

9 Aprile 2025
  • Volley

Alessandro e Arianna Bovolenta protagonisti del podcast della Fipav.

Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav  ‘Undernet…

9 Aprile 2025
  • Motori

MotoGP, ora Bagnaia ha un avversario in più: Jorge Martin è pronto a tornare in pista

Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …

9 Aprile 2025