Alla Little Caesars Arena gli imbattuti Pistons ospitano il fanalino di coda Cleveland. E dopo 48 minuti nulla cambia in classifica, perché senza Kevin Love i Cavaliers subiscono sotto canestro la potenza dei vari Drummond e Griffin e, subito un break prima dell’intervallo lungo (58-48) devono inseguire nella ripresa senza tornare in ballo nonostante i preziosi punti di Kyle Korver.
Finisce 110-103. Boxscore: 26p+22r Drummond, 26p+10r Griffin, 16 Jackson, 10 Smith per Detroit; 21 Korver, 18 Clarkson, 15 Hill, 14 Sexton, 11 Nance, 10 Hood per Cleveland.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…