NBA – Anche gli imbattuti Pistons affondano i Cavaliers

Alla Little Caesars Arena gli imbattuti Pistons ospitano il fanalino di coda Cleveland. E dopo 48 minuti nulla cambia in classifica, perché senza Kevin Love i Cavaliers subiscono sotto canestro la potenza dei vari Drummond e Griffin e, subito un break prima dell’intervallo lungo (58-48) devono inseguire nella ripresa senza tornare in ballo nonostante i preziosi punti di Kyle Korver.

Finisce 110-103. Boxscore: 26p+22r Drummond, 26p+10r Griffin, 16 Jackson, 10 Smith per Detroit; 21 Korver, 18 Clarkson, 15 Hill, 14 Sexton, 11 Nance, 10 Hood per Cleveland.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025