Se Tobias Harris è il player di novembre della NBA, un pezzetto del primo è da dividere con Danilo Gallinari e Lou Williams, che hanno fatto dei clippers 2018-19 una bella realtà. Se ne accorgono anche i Pelicans, che tengono duro il confronto con le grandi prestazioni di Julius Randle e Jrue Holiday – oltre al solito Anthony Davis – ma nel gioco delle occasioni nell’ultimo minuto il tiro di Williams è vincente e quello di E’Twaun Moore no.
New Orleans – LAC 126-129. Boxscore: 37 Randle. 32p+14as Holiday, 23p+13r Davis, 15 Miller per i Pelicans (12-13) undicesimi a Ovest; 27 Harris, 24 Gallinari, 20 Williams, 15 Harrell, 14 Bradley per i Clippers (16-7) che condividono la prima posizione a Ovest con i Nuggets.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…