Se Tobias Harris è il player di novembre della NBA, un pezzetto del primo è da dividere con Danilo Gallinari e Lou Williams, che hanno fatto dei clippers 2018-19 una bella realtà. Se ne accorgono anche i Pelicans, che tengono duro il confronto con le grandi prestazioni di Julius Randle e Jrue Holiday – oltre al solito Anthony Davis – ma nel gioco delle occasioni nell’ultimo minuto il tiro di Williams è vincente e quello di E’Twaun Moore no.
New Orleans – LAC 126-129. Boxscore: 37 Randle. 32p+14as Holiday, 23p+13r Davis, 15 Miller per i Pelicans (12-13) undicesimi a Ovest; 27 Harris, 24 Gallinari, 20 Williams, 15 Harrell, 14 Bradley per i Clippers (16-7) che condividono la prima posizione a Ovest con i Nuggets.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …