Se Tobias Harris è il player di novembre della NBA, un pezzetto del primo è da dividere con Danilo Gallinari e Lou Williams, che hanno fatto dei clippers 2018-19 una bella realtà. Se ne accorgono anche i Pelicans, che tengono duro il confronto con le grandi prestazioni di Julius Randle e Jrue Holiday – oltre al solito Anthony Davis – ma nel gioco delle occasioni nell’ultimo minuto il tiro di Williams è vincente e quello di E’Twaun Moore no.
New Orleans – LAC 126-129. Boxscore: 37 Randle. 32p+14as Holiday, 23p+13r Davis, 15 Miller per i Pelicans (12-13) undicesimi a Ovest; 27 Harris, 24 Gallinari, 20 Williams, 15 Harrell, 14 Bradley per i Clippers (16-7) che condividono la prima posizione a Ovest con i Nuggets.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…