L’ NBA ha confermato giovedì che gli arbitri hanno commesso un errore non chiamando il fallo del centro dei Memphis Grizzlies Marc Gasol su LaMarcus Aldridge, attaccante del San Antonio Spurs, sul tiro finale della vittoria dei Grizzlies 104-103 di mercoledì. L’ammissione è contenuta nel consueto rapporto su gli ultimi due minuti di gara L2M. In precedenza non era stato fischiato un altro fallo su Rudy Gay.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…