ROMA – L’ e il suo approdo a Los Angeles, sponda Lakers, era nell’aria da tempo ma ha fatto comunque male alla dirigenza Cavs che in cuor suo conservava la speranza di poter trattenere il fuoriclasse nativo di Akron che in questi quattro anni ha portato Cleveland nell’Olimpo del basket NBA. Ad ammettere la sua delusione ai media americani è stato il general manager dei Cavaliers, Koby Altman, che però messo da parte il dispiacere per l’addio di LeBron, ha voluto ringraziarlo per quanto fatto difendendo i colori della franchigia dell’Ohio: «Pensare al suo addio e a quanto abbiamo passato in questi annifa male ma al tempo stesso sono davvero grato a lui perché mi rendo conto di quanto siamo stati capaci di costruire quest’anno e nelle stagioni passate. Ci ha guidati in questi questi quattro anni fantatici e lo ringrazio di cuore per quanto ha dato a tutti noi e alla città».
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…