ROMA – L’ e il suo approdo a Los Angeles, sponda Lakers, era nell’aria da tempo ma ha fatto comunque male alla dirigenza Cavs che in cuor suo conservava la speranza di poter trattenere il fuoriclasse nativo di Akron che in questi quattro anni ha portato Cleveland nell’Olimpo del basket NBA. Ad ammettere la sua delusione ai media americani è stato il general manager dei Cavaliers, Koby Altman, che però messo da parte il dispiacere per l’addio di LeBron, ha voluto ringraziarlo per quanto fatto difendendo i colori della franchigia dell’Ohio: «Pensare al suo addio e a quanto abbiamo passato in questi annifa male ma al tempo stesso sono davvero grato a lui perché mi rendo conto di quanto siamo stati capaci di costruire quest’anno e nelle stagioni passate. Ci ha guidati in questi questi quattro anni fantatici e lo ringrazio di cuore per quanto ha dato a tutti noi e alla città».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…