![]() ![]() |
Una partita molto particolare tra Milwaukee e Denver. Che ha dominato nel primo tempo ma non con i titolari, piuttosto grazie a Monte Morris (10 punti), Malik Beasley (12 punti) e Mason Plumlee. Mentre i Bucks si sono ripresi nella seconda parte, grazie ai pezzi forti del loro roster come Eric Bledsoe (23 punti a 8/10 5bps, 5bps), Malcom Brogdon e Giannis Antetokounmpo, ben supportati da Ersan Ilyasova o Pat Connaughton.
Milwaukee – Denver 104-98. Boxscore: 29p+12r Antetokoumpo. 13 Brogdon e Middleton, 8p+10r Lopez per i Bucks (12-4) secondi a Est; 20 Jokic, 17 Murray, 14 Harris per i Nuggets (10-7) quarti a Ovest.
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…