Il percorso ad ostacoli di Alfonzo McKinnie continua. Passato dalla Lega lussemburghese N2 ad una selezione di 3 × 3, poi per la G-League prima di avere la sua chance nella NBA, l’ala aveva fatto il definitivo salto di qualità vincendo un contratto con i Raptors. Ma per sua sfortuna, non è stato un contratto garantito e il venticinquenne sarà rilasciato da Toronto che, secondo Yahoo! Sport, taglierà quindi il contratto da 1,4 milioni di dollari di Alfonzo McKinnie prima che sia garantito domani. Il giocatore dovrebbe continuare la sua carriera in G-League.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…