Il percorso ad ostacoli di Alfonzo McKinnie continua. Passato dalla Lega lussemburghese N2 ad una selezione di 3 × 3, poi per la G-League prima di avere la sua chance nella NBA, l’ala aveva fatto il definitivo salto di qualità vincendo un contratto con i Raptors. Ma per sua sfortuna, non è stato un contratto garantito e il venticinquenne sarà rilasciato da Toronto che, secondo Yahoo! Sport, taglierà quindi il contratto da 1,4 milioni di dollari di Alfonzo McKinnie prima che sia garantito domani. Il giocatore dovrebbe continuare la sua carriera in G-League.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…