Grande spettacolo, quello organizzato dalla NBA per il consueto Africa Game che ha visto contrapporsi due squadre, denominate Team World e Team Africa con la partecipazione di grandi campioni della Lega, tra cui gli italiani Danilo Gallinari e Ettore Messina.
Per l’Italia la notizia più importante è che Danilo Gallinari sta davvero tornando, con una prestazione sontuosa da 23 punti, 8 rimbalzi e 3 assist in 28′, che ha visto prevalere il Resto del Mondo per 96-92 con un finale importante. Gallinari con cinque punti in fila firma il +6 a 1’23” dalla sirena conclusiva. Embiid ne mette cinque a sua volta, ma un libero di Middleton a 5 secondi dalla fine rende inutile qualsiasi tentativo di Team Africa.
Team World – Team Africa 96-92. Boxscore: 23 Gallinari,14p+11r Barnes, 11 M. Williams, Garrett, Whiteside e McGee, 10 Middleton, 3 Gay, 2 Collins per Team World; 24 Embiid, 16 Luwawu-Cabarrot, 14 Deng, 10 Fournier, 9 Biyombo, 7 Ibaka, 6 Mahinmi, 4 Siakam, 2 Aminu per Team Africa.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…