Grande spettacolo, quello organizzato dalla NBA per il consueto Africa Game che ha visto contrapporsi due squadre, denominate Team World e Team Africa con la partecipazione di grandi campioni della Lega, tra cui gli italiani Danilo Gallinari e Ettore Messina.
Per l’Italia la notizia più importante è che Danilo Gallinari sta davvero tornando, con una prestazione sontuosa da 23 punti, 8 rimbalzi e 3 assist in 28′, che ha visto prevalere il Resto del Mondo per 96-92 con un finale importante. Gallinari con cinque punti in fila firma il +6 a 1’23” dalla sirena conclusiva. Embiid ne mette cinque a sua volta, ma un libero di Middleton a 5 secondi dalla fine rende inutile qualsiasi tentativo di Team Africa.
Team World – Team Africa 96-92. Boxscore: 23 Gallinari,14p+11r Barnes, 11 M. Williams, Garrett, Whiteside e McGee, 10 Middleton, 3 Gay, 2 Collins per Team World; 24 Embiid, 16 Luwawu-Cabarrot, 14 Deng, 10 Fournier, 9 Biyombo, 7 Ibaka, 6 Mahinmi, 4 Siakam, 2 Aminu per Team Africa.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…