![]() ![]() |
L’ex guardia di Charlotte Hornets e Dallas Mavericks Aaron Harrison avrebbe rinunciato a un contratto già raggiunto per giocare nella prossima stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray. Dallas non ha offerto a Harrison una qualifying offer in questa estate, rendendolo unrestricted free agent. Ha giocato con i Washington Wizards nella Summer League di Las Vegas, tirando con appena il 19 per cento dal campo in cinque partite. Ha tenuto una media di 5,8 punti e 3,0 di carte in 15,4 minuti a partita.
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…