L’ex guardia di Charlotte Hornets e Dallas Mavericks Aaron Harrison avrebbe rinunciato a un contratto già raggiunto per giocare nella prossima stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray. Dallas non ha offerto a Harrison una qualifying offer in questa estate, rendendolo unrestricted free agent. Ha giocato con i Washington Wizards nella Summer League di Las Vegas, tirando con appena il 19 per cento dal campo in cinque partite. Ha tenuto una media di 5,8 punti e 3,0 di carte in 15,4 minuti a partita.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…