![]() ![]() |
L’ex guardia di Charlotte Hornets e Dallas Mavericks Aaron Harrison avrebbe rinunciato a un contratto già raggiunto per giocare nella prossima stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray. Dallas non ha offerto a Harrison una qualifying offer in questa estate, rendendolo unrestricted free agent. Ha giocato con i Washington Wizards nella Summer League di Las Vegas, tirando con appena il 19 per cento dal campo in cinque partite. Ha tenuto una media di 5,8 punti e 3,0 di carte in 15,4 minuti a partita.
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…
Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…
Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…