Accanto ai tantissimi tweet arrivati da tutto il mondo alla notizia del ritiro dall’attività agonistica del giocatore degli Spurs Manu Ginobili, si deve registrare l’iniziativa, riportata da Bleacher Report, del sindaco di San Antonio che ha proclamato il prossimo 30 agosto il “Manu Ginobili Day”: “Giovedì, onoriamo un giocatore che ha esemplificato la grinta, la sportività e la pura gioia del gioco. Unitevia noi, fan dello sport”, ha scritto su Twitter Ron Nirenberg.
Ginobili, 41 anni, ha vinto quattro campionati NBA ed è stato due volte All-Star durante la sua carriera nell’NBA ed è quasi indiscutibilmente il più grande sesto uomo della storia. Ha concluso la sua carriera con una media di 13,3 punti, 3,8 assist e 3,5 rimbalzi e sarà quasi certamente eletto nella Hall of Fame.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…