NBA – A San Antonio è l'ora del “Manu Ginobili Day”

Accanto ai tantissimi tweet arrivati da tutto il mondo alla notizia del ritiro dall’attività agonistica del giocatore degli Spurs Manu Ginobili, si deve registrare l’iniziativa, riportata da Bleacher Report, del sindaco di San Antonio che ha proclamato il prossimo 30 agosto il “Manu Ginobili Day”: “Giovedì, onoriamo un giocatore che ha esemplificato la grinta, la sportività e la pura gioia del gioco. Unitevia noi, fan dello sport”, ha scritto su Twitter Ron Nirenberg.

Ginobili, 41 anni, ha vinto quattro campionati NBA ed è stato due volte All-Star durante la sua carriera nell’NBA ed è quasi indiscutibilmente il più grande sesto uomo della storia. Ha concluso la sua carriera con una media di 13,3 punti, 3,8 assist e 3,5 rimbalzi e sarà quasi certamente eletto nella  Hall of Fame.

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025