Nonostante l’assenza di Marvin Bagley, tornato a casa poiché originario di Temple, Arizona, tra Kings e Suns non c’è partita.
Alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, infatti, Kokoskov non può contare nè su TJ Warren, ancora out, nè sulla sua stella Devin Booker.
Il primo quarto finisce 36-9, e di fatto conclude una partita a senso unico. Ben sette giocatori dei Kings vanno in doppia cifra con Hield che realizza 20 punti, il migliore. 16 punti e 7 assist per De’Aaron Fox.
Per i Suns ci sono 21 di De’Anthony Melton. 14 per Josh Jackson e Trevor Ariza.
Finisce 122-105.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…