NBA – A momenti i Pelicans perdono anche Julius Randle

Il giorno dopo l’infortunio alla caviglia di Jahlil Okafor, i Pelicans hanno preso un brutto spavento per un incidente occorsoa Julius Randle. L’ex Laker infatti ha lasciato la partita contro gli Atlanta Hawks dopo aver preso una brutta caduta nel terzo periodo dopo un contatto con John Collins. Ma dopo la gara, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, l’ex Kentucky Wildcat non ha avuto problemi a camminare dopo la partita. Randle aveva bisogno di assistenza per raggiungere gli spogliatoi dopo essere caduto di schiena e non è tornato in campo. New Orleans ha poi perso per 116-102.

Dopo aver chiesto ai Los Angeles Lakers di rinunciare ai suoi diritti, Randle ha firmato un accordo biennale da $ 18 milioni con New Orleans. Il secondo anno ha una player option, che gli darà la possibilità di diventare free agent la prossima estate se lo vorrà. Prima di abbandonare la partita con Atlanta, Randle ha messo insieme un bottino di 11 punti e 7 rimbalzi in 20 minuti di azione.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025