Il giorno dopo l’infortunio alla caviglia di Jahlil Okafor, i Pelicans hanno preso un brutto spavento per un incidente occorsoa Julius Randle. L’ex Laker infatti ha lasciato la partita contro gli Atlanta Hawks dopo aver preso una brutta caduta nel terzo periodo dopo un contatto con John Collins. Ma dopo la gara, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, l’ex Kentucky Wildcat non ha avuto problemi a camminare dopo la partita. Randle aveva bisogno di assistenza per raggiungere gli spogliatoi dopo essere caduto di schiena e non è tornato in campo. New Orleans ha poi perso per 116-102.
Dopo aver chiesto ai Los Angeles Lakers di rinunciare ai suoi diritti, Randle ha firmato un accordo biennale da $ 18 milioni con New Orleans. Il secondo anno ha una player option, che gli darà la possibilità di diventare free agent la prossima estate se lo vorrà. Prima di abbandonare la partita con Atlanta, Randle ha messo insieme un bottino di 11 punti e 7 rimbalzi in 20 minuti di azione.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…