Con cinque sconfitte nelle ultime sette partite, i Blazers avevano bisogno di tornare a vincere ma i Magic, che stanno avendo una buona stagione, non sono state vittime sacrificali. Con il duello balcanico Nurkic-Vucevic praticamente alla pari, così l’andamento dell’incontro, con Lillard che porta ai suoi un vantaggio minimo che nel finale serrato Ross non riesce a colmare.
Portland – Orlando 115-112. Boxscore: 41 Lillard, 18 Stauskas, 16p+13r Nurkic, 15 McCollum per i Blazers (13-8) quinti a Ovest; 20 Vucevic, 17 Fournier, 16 Isaac, 13 Simmons, 10 Martin e Ross per i Magic (10-12), ottavi a Est.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…