Dopo due sconfitte di fila tornano a vincere i Timberwolves che, a Brooklyn, mettono ko i Nets.
112-102 il risultato di una partita molto equilibrata. Coach Thibodeau si affida a soli 9 giocatori, lasciando poco spazio a Dario Saric. In campo c’è un Towns da 21 punti e 9 rimbalzi. Doppia doppia per Taj Gibson, 16+11rbs: 15 per Teague. Pessima prestazione per Wiggins che si ferma a 9 punti con 4/14 al tiro.
Vero MVP, ancora una volta, è Derrick Rose, autore di 25 punti in 29 minuti.
I Nets non trovano punti dalle mani di Russell e si affidano a Dinwiddie (18+8ast) e le triple di Joe Harris, 18 punti. 13 per Carroll e Shabazz Napier, 12 per Jarret Allen, 11 per Crabbe.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…