Dominio totale dei Los Angeles Clippers che trovano la quarta vittoria stagionale spazzando via i Washington Wizard. Prova di squadra clamorosa per gli uomini di Doc Rivers che doppiano gli assist degli ospiti (35 a 18) e vincono facilmente la lotta a rimbalzo (57 a 45) approfittando dell’assenza di Dwight Howard. Match virtualmente chiuso al 36esimo con i Clippers avanti di 20 lunghezze sul 97 a 77. L’ultima frazione è garbage time con entrambi gli allenatori che svuotano le panchine. Quinta sconfitta stagionale per gli Wizard che sono attesi al riscatto contro i Memphis Grizzilies già nella nottata di mercoledi’. Finisce 136 a 104.
LA Clippers-Washington Wizard 136-104. Boxscore: 22+11 rimbalzi per Harris, 17 Williams, 15 Bradley, 13 Harrell e Marjanovic, 11 Gallinari, Scott e Beverly, 10 Gilgeous-Alexander per LA. 20 Beal, 18 Wall, Mahinmi 11, Green 12 per gli Wizard.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…