I Philadelphia 76ers apriranno la nuova stagione NBA 2018/19 affrontando, domani notte (17), i Boston Celtics. Coach Brett Brown ha annunciato, a sorpresa, una modifica di quello che sarà lo starting five. JJ Redick, l’esperta guardia reduce da un’ottima stagione a Philadelphia, partirà dalla panchina, lasciando spazio a Markelle Fultz.
Una mossa sicuramente rischiosa, poichè così come Ben Simmons, anche Fultz non è un tiratore. Al contrario, Redick, poteva dare continuità dai tre punti e liberare lo spazio dei lunghi. Ma qualcosa potrebbe essere cambiato: Fultz si è allenato molto nel tentativo di migliorare una meccanica di tiro oggettivamente rivedibile: in 14 gare della passata stagione ha un solo tentativo dall’arco.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…