A volte ritornano: la città di Seattle sta cercando disperatamente una squadra NBA, dieci anni dopo il passaggio dei Supersonics ad Oklahoma City. La Lega non ha dimenticato e gli ha offerto una partita di preseason tra i Warriors e i Kings il prossimo 5 ottobre. Sarà l’ultimo evento che si svolgerà nella Key Arena prima della sua ristrutturazione.
Un regalo sul quale gli abitanti della Città di Smeraldo si sono letteralmente lanciati: 12.000 posti sono stati venduti in un’ora di ieri mattina, riferisce Fox Baltimore. Poi sono stati i Warriors che hanno annunciato intorno a mezzogiorno che quasi tutti i biglietti avevano trovato acquirenti: un modo per spremere i ritardatari desiderosi di assistere al ritorno di Kevin Durant e della NBA in città.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…