A volte ritornano: la città di Seattle sta cercando disperatamente una squadra NBA, dieci anni dopo il passaggio dei Supersonics ad Oklahoma City. La Lega non ha dimenticato e gli ha offerto una partita di preseason tra i Warriors e i Kings il prossimo 5 ottobre. Sarà l’ultimo evento che si svolgerà nella Key Arena prima della sua ristrutturazione.
Un regalo sul quale gli abitanti della Città di Smeraldo si sono letteralmente lanciati: 12.000 posti sono stati venduti in un’ora di ieri mattina, riferisce Fox Baltimore. Poi sono stati i Warriors che hanno annunciato intorno a mezzogiorno che quasi tutti i biglietti avevano trovato acquirenti: un modo per spremere i ritardatari desiderosi di assistere al ritorno di Kevin Durant e della NBA in città.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…