ROMA – Mentre l’Italbasket di Meo Sacchetti continua il raduno iniziato ieri in quel di Pinzolo, la Nazionale femminile guidata dal commissario tecnico Marco Crespi si accinge a chiudere il proprio, che si è svolto ia Vicenza in queste settimane, con un doppio test amichevole. Le azzurre, che durante il raduno hanno già affrontato l’università di Wake Forest e la Francia, domani e dopodomani affronteranno infatti a La Spezia la nazionale israeliana. Questi saranno gli ultimi test che la Nazionale giocherà prima della finestra delle qualificazioni agli Europei del 2019 che si svolgerà a novembre, quando le azzurre afronteranno Croazia e Svezia. Positivo il commento finale di Crespi che si è detto soddisfatto della qualità del lavoro svolto dalla squadra: «Due settimane di lavoro guardando avanti, qualità ogni giorno, e non solo tecnica. Concluderlo in modo serio ed entusiasta con Israele sarà quello che le ragazze faranno».
Jasmine Paolini è in semifinale al Wta 500 di Stoccarda. L'azzurra ha battuto Coco Gauff (n. 4 del ranking) con il…
1ª Giornata Rit. (20/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 EnergyTime Campobasso – BCC Tecbus Castellana Grotte 0-3…
1ª Giornata Rit. (20/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Diavoli Rosa Brugherio-The Begin Volley Ancona –…
MODENA – Al PalaPanini il Cisterna Volley si misura con tenacia contro la capolista Valsa Group Modena, disputando una sfida…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Sonepar…
Il n. 1 del seeding ha battuto in semifinale l'ungherese Fabian Marozsan con il punteggio di 7-6(3), 6-3. In finale,…