ROMA – Mentre l’Italbasket di Meo Sacchetti continua il raduno iniziato ieri in quel di Pinzolo, la Nazionale femminile guidata dal commissario tecnico Marco Crespi si accinge a chiudere il proprio, che si è svolto ia Vicenza in queste settimane, con un doppio test amichevole. Le azzurre, che durante il raduno hanno già affrontato l’università di Wake Forest e la Francia, domani e dopodomani affronteranno infatti a La Spezia la nazionale israeliana. Questi saranno gli ultimi test che la Nazionale giocherà prima della finestra delle qualificazioni agli Europei del 2019 che si svolgerà a novembre, quando le azzurre afronteranno Croazia e Svezia. Positivo il commento finale di Crespi che si è detto soddisfatto della qualità del lavoro svolto dalla squadra: «Due settimane di lavoro guardando avanti, qualità ogni giorno, e non solo tecnica. Concluderlo in modo serio ed entusiasta con Israele sarà quello che le ragazze faranno».
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…