Si è appena conclusa la conferenza stampa del Presidente della LegaBasket A, Egidio Bianchi, all’interno della quale, dopo i ringraziamenti di rito e la soddisfazione per l’andamento dell’evento della Supercoppa 2018, ha fatto un importante annuncio.
La nascita della Next Gen di Lega A 2018/2019.
La Next Gen sarà un Torneo articolato in quattro gironi, che comporranno poi il tabellone dei quarti, tra le U18 delle 16 squadre di Lega A.
I gironi avranno luogo nel weekend dell’1 dicembre a Varese, Venezia, Bologna e Pistoia.
La fase finale sarà in Toscana nel periodo delle Final Eight di Coppa Italia.
Ogni squadra U18 delle 16 squadre di Lega A potrà schierare anche 3 giocatori tesserati presso altre società.
(di Glauco Barbero – Rushandslam)
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…