Mvp Lumicom girone Ovest Ottobre 2018 – Henry Sims

Lega Nazionale Pallacanestro comunica l’Mvp Lumicom del mese di ottobre 2018 nel girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Il premio è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con Lumicom, official partner di LNP, ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati ad ottobre 2018 (dalla 1^ alla 5^ giornata, 5 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Mvp Lumicom di ogni girone il giocatore che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA.

MVP LUMICOM GIRONE OVEST – OTTOBRE 2018
HENRY SIMS (Virtus Roma)

A Ovest si impone il centro USA dei capitolini, classe ’90, con trascorsi in NBA a New Orleans, Cleveland, Philadelphia e Brooklyn. Per lui una valutazione media di 29.4, con 20.4 punti e 12 rimbalzi per gara nel mese, che ha visto la Virtus Roma imporsi in quattro gare su cinque. Sul podio mensile anche Kruize Pinkins di Casale Monferrato e Brandon Triche di Capo d’Orlando. Primo degli italiani Andrea Renzi, centro della 2B Control Trapani, sesto con una valutazione media di 25.2.

La classifica di ottobre nel girone Ovest
1)  Henry Sims (Virtus Roma)   29.4
2)  Kruize Pinkins (Novipiù Casale Monferrato)   28.6
3)  Brandon Triche (Orlandina Capo d’Orlando)   26.6 (25.2 punti di media)
4)  Rotnei Clarke (2B Control Trapani)   26.6 (22.4 punti di media)
5)  Jalen Cannon (M Rinnovabili Agrigento)  25.4

 

Sims sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Waypoint, azienda 100% italiana di illuminazione per interni e official partner di LNP con il marchio Lumicom.

 

Il riepilogo degli Mvp Lumicom del mese per la stagione 2018-19 di Serie A2 nel girone Ovest.

Mvp Lumicom girone Ovest
Ottobre: Henry Sims (Virtus Roma)

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025