ROMA – L’avventura di Jaylen Morris con la casacca della Fiat Torino è durata meno di una settimana. Ufficializzata domenica scorsa, la guardia formatasi cestisticamente al Molloy College – con cui ha viaggiato a quasi 20 punti di media nella stagione conclusiva del pecorso universitario -, farà infatti subito ritorno in NBA sfruttando la clausola di uscita presente sull’intesa appena inchiostrata con i gialloblu e firmando un contratto a doppia uscita con i Milwauke Bucks. Ad annunciare l’addio di Morris è stato quest’oggi lo stesso club piemontese che ora dovrà nuovamente scandagliare il mercato per trovare un sostituto: «Jaylen Morris non farà parte del roster della Fiat Torino nella stagione 2018/19 – si legge nel comunicato -. Come da contratto ha esecitato l’NBA escape che scadeva a fine luglio firmando con i Milwaukee Bucks, a testimonianza del proprio livello tecnico. La Fiat Torino gli augura le migliori fortune nel movimento cestistico più importante al mondo».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…