ROMA – L’avventura di Jaylen Morris con la casacca della Fiat Torino è durata meno di una settimana. Ufficializzata domenica scorsa, la guardia formatasi cestisticamente al Molloy College – con cui ha viaggiato a quasi 20 punti di media nella stagione conclusiva del pecorso universitario -, farà infatti subito ritorno in NBA sfruttando la clausola di uscita presente sull’intesa appena inchiostrata con i gialloblu e firmando un contratto a doppia uscita con i Milwauke Bucks. Ad annunciare l’addio di Morris è stato quest’oggi lo stesso club piemontese che ora dovrà nuovamente scandagliare il mercato per trovare un sostituto: «Jaylen Morris non farà parte del roster della Fiat Torino nella stagione 2018/19 – si legge nel comunicato -. Come da contratto ha esecitato l’NBA escape che scadeva a fine luglio firmando con i Milwaukee Bucks, a testimonianza del proprio livello tecnico. La Fiat Torino gli augura le migliori fortune nel movimento cestistico più importante al mondo».
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…