Morris lascia subito Torino: destinazione Milwaukee Bucks

ROMA – L’avventura di Jaylen Morris con la casacca della Fiat Torino è durata meno di una settimana. Ufficializzata domenica scorsa, la guardia formatasi cestisticamente al Molloy College – con cui ha viaggiato a quasi 20 punti di media nella stagione conclusiva del pecorso universitario -, farà infatti subito ritorno in NBA sfruttando la clausola di uscita presente sull’intesa appena inchiostrata con i gialloblu e firmando un contratto a doppia uscita con i Milwauke Bucks. Ad annunciare l’addio di Morris è stato quest’oggi lo stesso club piemontese che ora dovrà nuovamente scandagliare il mercato per trovare un sostituto: «Jaylen Morris non farà parte del roster della Fiat Torino nella stagione 2018/19 – si legge nel comunicato -. Come da contratto ha esecitato l’NBA escape che scadeva a fine luglio firmando con i Milwaukee Bucks, a testimonianza del proprio livello tecnico. La Fiat Torino gli augura le migliori fortune nel movimento cestistico più importante al mondo».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025