Vanno in archivio i Mondiali Under 17 con la sonante e squillante vittoria degli Stati Uniti sulla Francia (che conquista una medaglia di categoria per la prima volta nella sua storia). Gli USA, infatti, hanno vinto per 95-52. La gara si è risolta già nel secondo qaurto, con il break 20-2 da cui i giovani transalpini non sono riusciti più a riprendersi. Gli americani hanno avuto quattro giocatori con 11 o più punti segnati, con Isaiah Stewart al 15p+9r. Per gli Stati Uniti dal 2010 è la quinta vittoria nel torneo con 37 match senza sconfitte.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…