Vanno in archivio i Mondiali Under 17 con la sonante e squillante vittoria degli Stati Uniti sulla Francia (che conquista una medaglia di categoria per la prima volta nella sua storia). Gli USA, infatti, hanno vinto per 95-52. La gara si è risolta già nel secondo qaurto, con il break 20-2 da cui i giovani transalpini non sono riusciti più a riprendersi. Gli americani hanno avuto quattro giocatori con 11 o più punti segnati, con Isaiah Stewart al 15p+9r. Per gli Stati Uniti dal 2010 è la quinta vittoria nel torneo con 37 match senza sconfitte.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…