ROMA – Continua lo straordinario cammino della Nazionale femminile ai Mondiali FIBA 3X3 in corso a Manila. Le azzurre, che sino ad oggi hanno messo assieme un bottino di tre successi contro Turkmenistan, Malesia e Indonesia e di una sola sconfitta (21-20 contro la Repubblica Ceca, domani alle 10.05 ora italiana torneranno in campo per affrontare i quarti di finale contro la corazzata Stati Uniti che ha vinto il Girone C piazzandosi davanti anche alla Russia.
DETTAGLI – Sulla carta, la strada che porta alle semifinali è decisamente in salita per le ragazze guidate dalla Team Leader Angela Adamoli, ma l’azzurra Rae Lin D’Alie non vuole assolutamente alzare bandiera bianca prima e per questo ha sottolineato come la squadra, che ha mostrato buon gioco in questi incontri disputati, abbia solo bisogno di migliorare nei dettagli: «Stiamo migliorando ad ogni partita e contro la Repubblica Ceca è stata una bella partita che abbiamo giocato con intensità. Dobbiamo migliorare sui dettagli per essere ancora più competitive». La sfida agli Stati Uniti è quindi lanciata.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…