Mirza Teletovic si ritira per divenire presidente della federazione bosniaca

A differenza di Chris Bosh che sogna ancora di rivedere il parquet, Mirza Teletovic ha scelto di porre fine sulla sua carriera di giocatore. Vittima come l’ex interno dei Miami Heat, di un problema di embolia polmonare, il bosniaco non lascerà il mondo della pallacanestro poiché ha presentato la candidatura per diventare il presidente della federazione della pallacanestro della Bosnia ed Erzegovina.

All’età di 33 anni, Teletovic ha giocato solo 10 partite la scorsa stagione, fermato dall’embolia e dalla presenza di grumi di sangue nei polmoni che lo aveva già costretto a sospendere la sua carriera nel 2015. Adesso l’ex giocatore di Suns preferisce dedicarsi al suo paese, e spera, con umiltà, “di far progredire una nazione piena di talento per rimettere il basket al suo posto”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025