A differenza di Chris Bosh che sogna ancora di rivedere il parquet, Mirza Teletovic ha scelto di porre fine sulla sua carriera di giocatore. Vittima come l’ex interno dei Miami Heat, di un problema di embolia polmonare, il bosniaco non lascerà il mondo della pallacanestro poiché ha presentato la candidatura per diventare il presidente della federazione della pallacanestro della Bosnia ed Erzegovina.
All’età di 33 anni, Teletovic ha giocato solo 10 partite la scorsa stagione, fermato dall’embolia e dalla presenza di grumi di sangue nei polmoni che lo aveva già costretto a sospendere la sua carriera nel 2015. Adesso l’ex giocatore di Suns preferisce dedicarsi al suo paese, e spera, con umiltà, “di far progredire una nazione piena di talento per rimettere il basket al suo posto”.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…