A differenza di Chris Bosh che sogna ancora di rivedere il parquet, Mirza Teletovic ha scelto di porre fine sulla sua carriera di giocatore. Vittima come l’ex interno dei Miami Heat, di un problema di embolia polmonare, il bosniaco non lascerà il mondo della pallacanestro poiché ha presentato la candidatura per diventare il presidente della federazione della pallacanestro della Bosnia ed Erzegovina.
All’età di 33 anni, Teletovic ha giocato solo 10 partite la scorsa stagione, fermato dall’embolia e dalla presenza di grumi di sangue nei polmoni che lo aveva già costretto a sospendere la sua carriera nel 2015. Adesso l’ex giocatore di Suns preferisce dedicarsi al suo paese, e spera, con umiltà, “di far progredire una nazione piena di talento per rimettere il basket al suo posto”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…