Miroslav Raduljica rinnova in Cina: “Posso finalmente giocare il mio basket”

Miroslav Raduljica, ex Olimpia Milano, ha parlato a Basketball Sphere circa la sua scelta di rinnovare il contratto con i Jiangsu Dragons, in Cina.

“Qua (in Cina) ho ritrovato me stesso e finalmente posso giocare a basket come ho sempre voluto durante la mia intera carriera. E questo mi rende felice. Sto finalmente giocando… La pressione esiste, essere uno dei due stranieri della squadra crea in te tante aspettative. Ho la fortuna di essere allenato da Becirovic. Ci aiutiamo a vicenda, mi lascia libero di giocare. Credo che sia l’unico che riesca a farmi esprimere il mio potenziale al massimo. Djordjevic ci è riuscito in parte, ma quando ci sono 12 giocatori ottimi in squadra, non puoi permettermi di giocare con la palla in mano per tutto il campo”, ha dichiarato Raduljica.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025