Miroslav Raduljica, ex Olimpia Milano, ha parlato a Basketball Sphere circa la sua scelta di rinnovare il contratto con i Jiangsu Dragons, in Cina.
“Qua (in Cina) ho ritrovato me stesso e finalmente posso giocare a basket come ho sempre voluto durante la mia intera carriera. E questo mi rende felice. Sto finalmente giocando… La pressione esiste, essere uno dei due stranieri della squadra crea in te tante aspettative. Ho la fortuna di essere allenato da Becirovic. Ci aiutiamo a vicenda, mi lascia libero di giocare. Credo che sia l’unico che riesca a farmi esprimere il mio potenziale al massimo. Djordjevic ci è riuscito in parte, ma quando ci sono 12 giocatori ottimi in squadra, non puoi permettermi di giocare con la palla in mano per tutto il campo”, ha dichiarato Raduljica.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…