La guardia dei Los Angeles Clippers Milos Teodosic ha rivelato in una intervista a Glas Amerike che il suo ritorno in Europa potrebbe arrivare molto prima del previsto. Quando? Nulla di strano che possa accadere in questa stagione: presto alcune squadre saranno chiamate a innesti importanti per ribaltare situazioni negative e il playmaker serbo potrebbe tornare utilissimo (Maccabi, ad esempio) se non decisivo. Così Milos: “Penso che sicuramente non resterò qui perché … Sono venuto, ho visto come funziona. Mi diverto di più ed è più bello per me giocare in Europa. Quindi, tornerò sicuramente in Europa, sarà durante questa stagione o alla fine, vedremo.”
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…