La guardia dei Los Angeles Clippers Milos Teodosic ha rivelato in una intervista a Glas Amerike che il suo ritorno in Europa potrebbe arrivare molto prima del previsto. Quando? Nulla di strano che possa accadere in questa stagione: presto alcune squadre saranno chiamate a innesti importanti per ribaltare situazioni negative e il playmaker serbo potrebbe tornare utilissimo (Maccabi, ad esempio) se non decisivo. Così Milos: “Penso che sicuramente non resterò qui perché … Sono venuto, ho visto come funziona. Mi diverto di più ed è più bello per me giocare in Europa. Quindi, tornerò sicuramente in Europa, sarà durante questa stagione o alla fine, vedremo.”
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…