Milos Teodosic: “In Europa tutte le partite sono cruciali, nella NBA la sconfitta è accettata in modo differente”

La prima stagione NBA di Milos Teodosic si è conclusa con appena 45 partite a referto, nelle quali ha realizzato 9.5 punti e distribuito 4.6 assist a partita. Ma il serbo è pronto per una nuova annata a Los Angeles, senza DeAndre Jordan ma con un roster che può centrare i playoff.

Ad inizio giugno, pareva che Teodosic potesse fare ritorno in Italia dopo appena una stagione NBA. Ne ha parlato a Basketball Sphere:

Avevo fino al 24 giugno per decidere dove andare. In Europa, non c’erano molte società in grado di soddisfare le mie esigenze economiche. Ho pensato che restare a LA fosse la cosa giusta. Ho un altro anno di contratto con i Clippers“.

L’ex guardia del CSKA Mosca ha anche parlato delle differenze tra Europa e NBA: “Sono competizioni diverse. In Europa c’è maggiore pressione, tutte le partite sono cruciali mentre negli Stati Uniti e nella NBA è differente. La sconfitta è accettata in modo differente“…

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025