![]() ![]() |
La prima stagione NBA di Milos Teodosic si è conclusa con appena 45 partite a referto, nelle quali ha realizzato 9.5 punti e distribuito 4.6 assist a partita. Ma il serbo è pronto per una nuova annata a Los Angeles, senza DeAndre Jordan ma con un roster che può centrare i playoff.
Ad inizio giugno, pareva che Teodosic potesse fare ritorno in Italia dopo appena una stagione NBA. Ne ha parlato a Basketball Sphere:
“Avevo fino al 24 giugno per decidere dove andare. In Europa, non c’erano molte società in grado di soddisfare le mie esigenze economiche. Ho pensato che restare a LA fosse la cosa giusta. Ho un altro anno di contratto con i Clippers“.
L’ex guardia del CSKA Mosca ha anche parlato delle differenze tra Europa e NBA: “Sono competizioni diverse. In Europa c’è maggiore pressione, tutte le partite sono cruciali mentre negli Stati Uniti e nella NBA è differente. La sconfitta è accettata in modo differente“…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…