La prima stagione NBA di Milos Teodosic si è conclusa con appena 45 partite a referto, nelle quali ha realizzato 9.5 punti e distribuito 4.6 assist a partita. Ma il serbo è pronto per una nuova annata a Los Angeles, senza DeAndre Jordan ma con un roster che può centrare i playoff.
Ad inizio giugno, pareva che Teodosic potesse fare ritorno in Italia dopo appena una stagione NBA. Ne ha parlato a Basketball Sphere:
“Avevo fino al 24 giugno per decidere dove andare. In Europa, non c’erano molte società in grado di soddisfare le mie esigenze economiche. Ho pensato che restare a LA fosse la cosa giusta. Ho un altro anno di contratto con i Clippers“.
L’ex guardia del CSKA Mosca ha anche parlato delle differenze tra Europa e NBA: “Sono competizioni diverse. In Europa c’è maggiore pressione, tutte le partite sono cruciali mentre negli Stati Uniti e nella NBA è differente. La sconfitta è accettata in modo differente“…
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…