Mike James, che ieri ha vinto il titolo in Grecia con il Panathinaikos, è in partenza da Atene. A SDNA ha dichiarato:
“Voglio trovare una casa. Né ho una, ma ne voglio un’altra per la mia carriera. Penso che il prossimo contratto che firmerò sarà almeno un biennale”.
Mike James è stato più volte accostato all’Olimpia Milano, sebbene su Twitter tenda a smentire. A confermarlo è ad Eurohoops:
“Attualmente sono del Panathinaikos, tra qualche settimana sarò free agent. Rimanere al Pana? Dipende da tante cose. Mi focalizzo su quello che è il nucleo della squadra e sul contratto”.
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…