Oggi è il giorno di Mike James, il quale giocherà al fianco di Nemanja Nedovic all’Olimpia Milano. Un roster, quello dei biancorossi, sicuramente molto competitivo in vista anche della prossima EuroLeague.
Ad essere carico è lo stesso Mike James, che risponde ad un commento su Twitter nel quale un utente gli ricorda che l’Olimpia è arrivata 16esima e 15esima rispettivamente nelle ultime due EuroLeague. Alla affermazione “Mike James preparati perché la prossima stagione sarà come le ultime due”, il giocatore ha risposto:
“Lol. Pensi che possa firmare con qualcuno per perdere? Gli ultimi due anni non hanno niente a che vedere con me”.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…