Foto di Olimpia Milano
25 punti, 8 assist ed i tre tiri liberi che hanno deciso la partita tra Milano e Khimki. I numeri sono quelli di Mike James, MVP nella vittoria di ieri per 81-80. James ne ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’:
“Tutti vogliono diventare campioni quando fanno sport a livello professionistico e anch’io voglio esserlo. Nel mio caso, prendere l’ultimo tiro fa parte dello status della mia carriera. In tutte le squadre in cui ho giocato ho sempre avuto questa responsabilità. Non ho problemi a prenderla, anzi mi coinvolge più nella partita”.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…