Foto di Olimpia Milano
25 punti, 8 assist ed i tre tiri liberi che hanno deciso la partita tra Milano e Khimki. I numeri sono quelli di Mike James, MVP nella vittoria di ieri per 81-80. James ne ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’:
“Tutti vogliono diventare campioni quando fanno sport a livello professionistico e anch’io voglio esserlo. Nel mio caso, prendere l’ultimo tiro fa parte dello status della mia carriera. In tutte le squadre in cui ho giocato ho sempre avuto questa responsabilità. Non ho problemi a prenderla, anzi mi coinvolge più nella partita”.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…