Mike Hall, via Twitter, contesta una situazione recente che lo vede protagonista. Una squadra di serie A – non definita – avrebbe offerto lui 60’000 euro per fare ‘tutor’ ha un altro giocatore dalla seconda divisione (A2). Al giovane che dovrebbe fare da suo sostituto hanno offerto 150.000 euro.
Mike Hall sostiene che le squadre di media classifica di A2 Sono pronte ad offrire lui contratti due/tre volte migliori di quelli di una squadra di serie A.
“Penso di essere stato il primo giocatore ad essere sospeso per i social media. Scrissi su Facebook nel 2009 che l’Olimpia Milano era in ritardo con i pagamenti, mi multarono di 5000 euro sospendendomi per una giornata…”
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…