Mike Hall, via Twitter, contesta una situazione recente che lo vede protagonista. Una squadra di serie A – non definita – avrebbe offerto lui 60’000 euro per fare ‘tutor’ ha un altro giocatore dalla seconda divisione (A2). Al giovane che dovrebbe fare da suo sostituto hanno offerto 150.000 euro.
Mike Hall sostiene che le squadre di media classifica di A2 Sono pronte ad offrire lui contratti due/tre volte migliori di quelli di una squadra di serie A.
“Penso di essere stato il primo giocatore ad essere sospeso per i social media. Scrissi su Facebook nel 2009 che l’Olimpia Milano era in ritardo con i pagamenti, mi multarono di 5000 euro sospendendomi per una giornata…”
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…