Mike Hall, via Twitter, contesta una situazione recente che lo vede protagonista. Una squadra di serie A – non definita – avrebbe offerto lui 60’000 euro per fare ‘tutor’ ha un altro giocatore dalla seconda divisione (A2). Al giovane che dovrebbe fare da suo sostituto hanno offerto 150.000 euro.
Mike Hall sostiene che le squadre di media classifica di A2 Sono pronte ad offrire lui contratti due/tre volte migliori di quelli di una squadra di serie A.
“Penso di essere stato il primo giocatore ad essere sospeso per i social media. Scrissi su Facebook nel 2009 che l’Olimpia Milano era in ritardo con i pagamenti, mi multarono di 5000 euro sospendendomi per una giornata…”
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…