Mike Hall, via Twitter, contesta una situazione recente che lo vede protagonista. Una squadra di serie A – non definita – avrebbe offerto lui 60’000 euro per fare ‘tutor’ ha un altro giocatore dalla seconda divisione (A2). Al giovane che dovrebbe fare da suo sostituto hanno offerto 150.000 euro.
Mike Hall sostiene che le squadre di media classifica di A2 Sono pronte ad offrire lui contratti due/tre volte migliori di quelli di una squadra di serie A.
“Penso di essere stato il primo giocatore ad essere sospeso per i social media. Scrissi su Facebook nel 2009 che l’Olimpia Milano era in ritardo con i pagamenti, mi multarono di 5000 euro sospendendomi per una giornata…”
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…