ROMA – L’Italbasket è pronta ad affrontare il rush finale che la condurrà sino alle gare contro Polonia – si gioca venerdì a Bologna, al PalaDozza – e Ungheria (gli azzurri scenderanno in campo il 17 a Debrecen). Per queste due gare coach Sacchetti avrà a disposizione tre frecce molto appuntite come Jeff Brooks (che in questi giorni ha ottenuto il passaporto italiano), Michele Vitali (che è stato liberato da Andorra) e Amedeo Della valle che in questi giorni ha svolto terapie specifiche con l’Olimpia Milano. Il lungo nativo di Lousville e Della Valle hanno già raggiunto il capoluogo felsineo mentre Vitali arriverà domani. Contestualmente la federazione ha fatto sapere che con l’arrivo di questi tre giocatori lasceranno il ritiro Leonardo Candi, Diego Flaccadori e Amedeo Tessitori.
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…