ROMA – L’Italbasket è pronta ad affrontare il rush finale che la condurrà sino alle gare contro Polonia – si gioca venerdì a Bologna, al PalaDozza – e Ungheria (gli azzurri scenderanno in campo il 17 a Debrecen). Per queste due gare coach Sacchetti avrà a disposizione tre frecce molto appuntite come Jeff Brooks (che in questi giorni ha ottenuto il passaporto italiano), Michele Vitali (che è stato liberato da Andorra) e Amedeo Della valle che in questi giorni ha svolto terapie specifiche con l’Olimpia Milano. Il lungo nativo di Lousville e Della Valle hanno già raggiunto il capoluogo felsineo mentre Vitali arriverà domani. Contestualmente la federazione ha fatto sapere che con l’arrivo di questi tre giocatori lasceranno il ritiro Leonardo Candi, Diego Flaccadori e Amedeo Tessitori.
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…