Salta la panchina delle Los Angeles Sparks del proprietario Magic Johnson: coach Brian Agler non sarà più l’allenatore delle gialloviola. Con lui, LA ha vinto il titolo 2016 contro Minnesota e perso la finale 2017 sempre contro le Lynx. Quest’anno è arrivata invece l’eliminazione al secondo turno con una brutta scoppola presa sul campo di Washington.
L’annuncio arriva da un comunicato stampa, che ringrazia Agler e gli augura il meglio. Si aggiunge, ovviamente, che la ricerca del nuovo coach inizierà sin da subito.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…