L’Hapoel Holon ha annunciato ufficialmente l’arrivo del centro Shawn Jones. Nella stagione 2017/18, Jones ha giocato con la maglia della Dinamo Sassari, con la quale ha realizzato 10.3 punti e raccolto 7.0 rimbalzi in 22.1 minuti di impiego media a partita nelle 30 gare giocate.
Il classe 1992 ha giocato in passato anche per la Scandone Avellino. Tra le sue esperienze europee ci sono anche quelle di Andorra e con l’Hapoel Jerusalem. Non sarà dunque la sua prima esperienza nella Winner League israeliana.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…