L’Hapoel Holon ha annunciato ufficialmente l’arrivo del centro Shawn Jones. Nella stagione 2017/18, Jones ha giocato con la maglia della Dinamo Sassari, con la quale ha realizzato 10.3 punti e raccolto 7.0 rimbalzi in 22.1 minuti di impiego media a partita nelle 30 gare giocate.
Il classe 1992 ha giocato in passato anche per la Scandone Avellino. Tra le sue esperienze europee ci sono anche quelle di Andorra e con l’Hapoel Jerusalem. Non sarà dunque la sua prima esperienza nella Winner League israeliana.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…