ROMA – Con l’arrivo dell’estate comincia a surriscaldarsi anche il mercato delle società di Serie A2, tra cui la più attiva sembra essere la Mens Sana Siena che, dopo gli arrivi di Tommaso Marino e di Mitchell Poletti, ha ufficializzato anche l’ingaggio dell’ala forte statunitense Aj Pacher che lo scorso anno a Reggio Calabria viaggiava a 17.8 punti e 8.7 rimbalzi di media. Treviso invece, salutato il playmaker Matteo Fantinelli (presentato oggi dalla Fortitudo Bologna), ha iniziato la sua campagna acquisti rinforzando il pacchetto lunghi con l’innesto di Amedeo Tessitori, proveniente da Biella dove lo scorso anno ha messo a segno un bottino di 14.6 punti ad allacciata di scarpe.
FERRARI A CASALE – Intanto la Novipiù Casale Monferrato, dopo gli addii di coach Marco Ramondino e di Marco Martelli – passato alla Virtus Bologna – ha scelto di ripartire dal casalese Giacomo Carrera, che è stato scelto per fare il direttore sportivo, e da coach Mattia Ferrari che approda in Piemonte dopo cinque stagioni trascorse a Legnano che ora per sostituire Ferrari sta corteggiando l’allenatore di Treviglio Adriano Vertemati. Sul campo invece il primo innesto della Junior targata Ferrari potrebbe essere il play toscano ex Reggio Calabria, Lorenzo Caroti. Infine, sempre in cabina di regia ma a Verona, dovrebbe restare Andrea Amato che, nonostante le lusinghe di molte squadre, dovrebbe firmare con gli scaligeri un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…