ROMA – L’Umana Reyer Venezia continua la costruzione del roster che il prossimo anno difenderà i colori orogranata assicurandosi un’altra permanenza in laguna: Austin Daye ha infatti messo nero su bianco il rinnovo che gli consentirà di giocare a Venezia nelle prossime due stagioni. Arrivato a metà dell’annata appena conclusa, il giocatore ha conquistato un posto di grande rilievo nello scacchiere di ciach De Raffaele, dando un contributo importante per la e chiudendo la stagione con una media superiore ai 12 punti e 6 rimbalzi in campionato. Il prolungamento di Daye potrebbe però non essere l’ultima notizia in casa Reyer perché a breve dovrebbe arrivare anche la firma di Marco Giuri che andrà ad arricchire il pacchetto esterni. Il play pugliese ha infatti rescisso proprio oggi il contratto che lo legava alla Happy Casa Brindisi con cui lo scorso anno ha viaggiato a 7.2 punti e 2.3 assist di media.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…