ROMA – L’Umana Reyer Venezia continua la costruzione del roster che il prossimo anno difenderà i colori orogranata assicurandosi un’altra permanenza in laguna: Austin Daye ha infatti messo nero su bianco il rinnovo che gli consentirà di giocare a Venezia nelle prossime due stagioni. Arrivato a metà dell’annata appena conclusa, il giocatore ha conquistato un posto di grande rilievo nello scacchiere di ciach De Raffaele, dando un contributo importante per la e chiudendo la stagione con una media superiore ai 12 punti e 6 rimbalzi in campionato. Il prolungamento di Daye potrebbe però non essere l’ultima notizia in casa Reyer perché a breve dovrebbe arrivare anche la firma di Marco Giuri che andrà ad arricchire il pacchetto esterni. Il play pugliese ha infatti rescisso proprio oggi il contratto che lo legava alla Happy Casa Brindisi con cui lo scorso anno ha viaggiato a 7.2 punti e 2.3 assist di media.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…