ROMA – Nuovo innesto in casa della Pallacanestro Varese che ingaggia l’argentino Pablo Bertone con un contratto annuale in cui è presente anche un’opzione per la seconda stagione. Guardia classe 1990, Bertone, che è cresciuto al college di Florida Atlantic, dopo varie esperienze in patria con il Lanus e dell’Instituto Atletico Central ha fatto il grande salto nella pallacanestro europea lo scorso anno in cui ha vestito la casacca della Victoria Libertas Pesaro viaggiando ad una media di 10.4 punti conditi anche da 3.3 rimbalzi e 2 assist. Fino a pochi giorni fa il giocatore sembrava destinato alla permanenza nelle marhe ma un colpo a sorpresa dei biancorossi lombardi ha regalato a coach Caja un giocatore molto duttile e solido.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …