ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e adesso è arrivata anche l’uffucialità : Mike James è il quinto colpo di mercato dell’Olimpia Milano in vista della stagione 2018/2019. Il play-guardia statunitense ha infatti firmato con i biancorossi un contratto biennale con opzione per la terza stagione da circa 6 milioni di dollari complessivi. Per James quella milanese non sarà però la prima esperienza italiana visto che nel 2013-2014 ha vestito la casacca di Omegna in Serie A2 viaggiando ad oltre 21 punti di media. Nel suo curriculum cestistico il giocatore formatosi tra Eastern Arizona e Lamar Cardinals vanta anche importanti esperienze Oltreoceano, dove ha vestito le casacche di Phoenix Suns e New Orleans Pelicans.
SALUTI – In Europa invece James ha calcato i maggiori palcoscenici dell’Eurolega dove ha giocato con il Baskonia e il Panathinaikos. Proprio ieri, attraverso Instagram, James aveva salutato i biancoverdi ateniesi con cui, in due parentesi distinte ha vinto due camoionati greci e una coppa nazionale. «Siete stati e sempre sarete una famiglia. Grazie per questi due anni e per avermi dato la possibilità di chiamare questo posto casa» ha scritto il giocatore congedandosi dai campioni di Grecia. Ora per lui inizia unìavventura a tinte biancorosse.
Piacenza, 31 luglio 2025 – Alla data dell’inizio della preparazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza manca poco meno di…
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…