ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e adesso è arrivata anche l’uffucialità : Mike James è il quinto colpo di mercato dell’Olimpia Milano in vista della stagione 2018/2019. Il play-guardia statunitense ha infatti firmato con i biancorossi un contratto biennale con opzione per la terza stagione da circa 6 milioni di dollari complessivi. Per James quella milanese non sarà però la prima esperienza italiana visto che nel 2013-2014 ha vestito la casacca di Omegna in Serie A2 viaggiando ad oltre 21 punti di media. Nel suo curriculum cestistico il giocatore formatosi tra Eastern Arizona e Lamar Cardinals vanta anche importanti esperienze Oltreoceano, dove ha vestito le casacche di Phoenix Suns e New Orleans Pelicans.
SALUTI – In Europa invece James ha calcato i maggiori palcoscenici dell’Eurolega dove ha giocato con il Baskonia e il Panathinaikos. Proprio ieri, attraverso Instagram, James aveva salutato i biancoverdi ateniesi con cui, in due parentesi distinte ha vinto due camoionati greci e una coppa nazionale. «Siete stati e sempre sarete una famiglia. Grazie per questi due anni e per avermi dato la possibilità di chiamare questo posto casa» ha scritto il giocatore congedandosi dai campioni di Grecia. Ora per lui inizia unìavventura a tinte biancorosse.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…