ROMA – La notizia era nell’aria da tempo e adesso è arrivata anche l’uffucialità : Mike James è il quinto colpo di mercato dell’Olimpia Milano in vista della stagione 2018/2019. Il play-guardia statunitense ha infatti firmato con i biancorossi un contratto biennale con opzione per la terza stagione da circa 6 milioni di dollari complessivi. Per James quella milanese non sarà però la prima esperienza italiana visto che nel 2013-2014 ha vestito la casacca di Omegna in Serie A2 viaggiando ad oltre 21 punti di media. Nel suo curriculum cestistico il giocatore formatosi tra Eastern Arizona e Lamar Cardinals vanta anche importanti esperienze Oltreoceano, dove ha vestito le casacche di Phoenix Suns e New Orleans Pelicans.
SALUTI – In Europa invece James ha calcato i maggiori palcoscenici dell’Eurolega dove ha giocato con il Baskonia e il Panathinaikos. Proprio ieri, attraverso Instagram, James aveva salutato i biancoverdi ateniesi con cui, in due parentesi distinte ha vinto due camoionati greci e una coppa nazionale. «Siete stati e sempre sarete una famiglia. Grazie per questi due anni e per avermi dato la possibilità di chiamare questo posto casa» ha scritto il giocatore congedandosi dai campioni di Grecia. Ora per lui inizia unìavventura a tinte biancorosse.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…