ROMA – Dopo , la Dolomiti Energia Trento si affida all’usato sicuro riportando in bianconero anche lo statunitense Devyn Marble. La guardia classe 1992 nativa del Michigan – dotata di ottimo tiro e qualità atletiche – ha infatti già vestito la casacca bianconerà nella seconda parte della stagione 2016-2017 quando giocò 9 partite in Serie A viaggiando ad una media di oltre 10 punti. Lo scorso anno invece il giocatore è stato costretto a rimanere a lungo ai bix a causa di un infortunio al ginocchio rimediato proprio durante la prima parentesi all’Aquila.
DUTTILITÀ – Decisamente soddisfatto per il ritorno in banconero di Marble, coach maurizio Buscaglia ha così commentato l’ingaggio dello statunitense: Un grandissimo bentornato a Devyn! Riabbracciamo con grande gioia Marble, il rapporto con lui non si è mai interrotto nonostante l’infortunio, ci ha seguiti e tifati in tutti questi mesi: non era scontato che tornasse in Europa, e il fatto che una volta presa questa decisione abbia voluto così fortemente ritornare qui ci rende orgogliosi e fiduciosi. Si confronterà su panorami europei che aveva dimostrato di saper calcare con grande qualità: ci darà una grande mano perché è duttile, può ricoprire tanti ruoli diversi e si inserisce bene nella squadra che stiamo costruendo. Fa piacere sentirlo così felice e motivato, non vediamo l’ora di vederlo e di lavorare di nuovo assieme»
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…