Mercato Serie A, Torino si assicura Stojanovic

ROMA – Dopo la partenza improvvvisa di Jaylen Morris, che ha firmato un two-way contract con i Milwaukee Bucks dopo aver sfruttato l’escape NBA presente sul contratto inchiostrato pochi giorni prima, la Fiat Torino è corsa ai ripari per trovare una guardia che sostituisse lo statunitense nello scacchiere di coach Larry Brown. La scelta del club piemontese  quindi ricaduta sulla guardia serba classe 1997 Vojislav Stojanovic, guardia che dal 2015 ha militato nelle file della Betaland Capo d’Orlando: con il club siciliano il giocatore di scuola Stella Rossa Belgrado lo scorso anno ha viaggiato ad una media di 11.2 punti e 5.1 rimbalzi dopo aver recuperato alla perfezione da un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025