ROMA – La Fiat Torino non si ferma davvero più e si assicura anche l’ingaggio della guardia americana Tekele Cotton. Classe 1993, Cotton si è formato cestisticamente all’Università di Wichita State ed è un giocatore in grado di abbinare un’eccellente qualità ad una grande esplosività atletica, caratteristiche che lo rendono un attaccante pericoloso su più fronti e un difensore arcigno. La sua carriera professionistica non è però iniziata in NBA ma nel Vecchio Continente dei canestri dove ha giocato per ben due stagioni in Germania nelle file dell’MPH Ludwigsburg con cui ha disputato sia l’Eurocup sia la FIBA Champions League. L’anno scorso il passaggio ai russi dell’Enisey Krasnoiarsk con cui però non ha di fatto mai potuto giocare per via di un infortunio alla mano che lo ha tenuto a lungo ai box.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…