ROMA – La Fiat Torino non si ferma davvero più e si assicura anche l’ingaggio della guardia americana Tekele Cotton. Classe 1993, Cotton si è formato cestisticamente all’Università di Wichita State ed è un giocatore in grado di abbinare un’eccellente qualità ad una grande esplosività atletica, caratteristiche che lo rendono un attaccante pericoloso su più fronti e un difensore arcigno. La sua carriera professionistica non è però iniziata in NBA ma nel Vecchio Continente dei canestri dove ha giocato per ben due stagioni in Germania nelle file dell’MPH Ludwigsburg con cui ha disputato sia l’Eurocup sia la FIBA Champions League. L’anno scorso il passaggio ai russi dell’Enisey Krasnoiarsk con cui però non ha di fatto mai potuto giocare per via di un infortunio alla mano che lo ha tenuto a lungo ai box.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…