ROMA – La Fiat Torino non si ferma davvero più e si assicura anche l’ingaggio della guardia americana Tekele Cotton. Classe 1993, Cotton si è formato cestisticamente all’Università di Wichita State ed è un giocatore in grado di abbinare un’eccellente qualità ad una grande esplosività atletica, caratteristiche che lo rendono un attaccante pericoloso su più fronti e un difensore arcigno. La sua carriera professionistica non è però iniziata in NBA ma nel Vecchio Continente dei canestri dove ha giocato per ben due stagioni in Germania nelle file dell’MPH Ludwigsburg con cui ha disputato sia l’Eurocup sia la FIBA Champions League. L’anno scorso il passaggio ai russi dell’Enisey Krasnoiarsk con cui però non ha di fatto mai potuto giocare per via di un infortunio alla mano che lo ha tenuto a lungo ai box.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…