ROMA – La Fiat Torino non si ferma davvero più e si assicura anche l’ingaggio della guardia americana Tekele Cotton. Classe 1993, Cotton si è formato cestisticamente all’Università di Wichita State ed è un giocatore in grado di abbinare un’eccellente qualità ad una grande esplosività atletica, caratteristiche che lo rendono un attaccante pericoloso su più fronti e un difensore arcigno. La sua carriera professionistica non è però iniziata in NBA ma nel Vecchio Continente dei canestri dove ha giocato per ben due stagioni in Germania nelle file dell’MPH Ludwigsburg con cui ha disputato sia l’Eurocup sia la FIBA Champions League. L’anno scorso il passaggio ai russi dell’Enisey Krasnoiarsk con cui però non ha di fatto mai potuto giocare per via di un infortunio alla mano che lo ha tenuto a lungo ai box.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…