ROMA – La Fiat Torino non si ferma davvero più e si assicura anche l’ingaggio della guardia americana Tekele Cotton. Classe 1993, Cotton si è formato cestisticamente all’Università di Wichita State ed è un giocatore in grado di abbinare un’eccellente qualità ad una grande esplosività atletica, caratteristiche che lo rendono un attaccante pericoloso su più fronti e un difensore arcigno. La sua carriera professionistica non è però iniziata in NBA ma nel Vecchio Continente dei canestri dove ha giocato per ben due stagioni in Germania nelle file dell’MPH Ludwigsburg con cui ha disputato sia l’Eurocup sia la FIBA Champions League. L’anno scorso il passaggio ai russi dell’Enisey Krasnoiarsk con cui però non ha di fatto mai potuto giocare per via di un infortunio alla mano che lo ha tenuto a lungo ai box.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…