Mercato Serie A, Torino piazza il colpo Victor Rudd

ROMA – A tre settmane dall’inizio del campionato la Fiat Torino piazza un colpo di mercato di livello assoluto ingaggiando l’ala forte Victor Rudd. Alto 206 centimetri e dotato di uno straripante tasso atletico, Rudd si è formato cessticamente tra Arizona University e South Florida per poi approdare ai Delaware 87ers in G-League. E’ in Europa però che il classe 1991 nativo di Los Angeles ha spiccato il volo: nel suo curriculum cestistico infatti figurano importanti parentesi al Maccabi Tel Aviv, con cui nel 2017 ha messo in bacheca la Coppa d’Israele, e al CSKA Mosca, squadra con cui Rudd ha concluso la scorsa stagione – iniziata in Turchia al Gaziantep – viaggiando in Euroleague ad una media di 2.3 punti e 1.2 rimbalzi.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025